TESSILE O COSMETICA? COSMETOTESSILE!
Venerdi, 16 Settembre 2016

Il marchio italiano Ibici ha lanciato due nuove linee di calze prodotta con filati 'luxury textile' dell'azienda Nylstar - Meryl Derm e Meryl Hydrogen.

La linea fatta con il filato Meryl Derm è composta dai collant Nude 40 Derm e Gold 40 Derm Bikini, che, grazie alla sua formula brevettata contiene come principio attivo il GOLDEN HYALURONAN, una composizione di particelle d’oro e acido ialuronico. Attraverso le nanosfere d’oro l’acido ialuronico penetra più in fondo nella pelle, stimolandola a produrre più acido ialuronico naturale e quindi migliorandone l’idratazione. 

La linea Casual 40 Hydro collant e Casual 60 Hydro collant invece è prodotta con il filato Meryl Hydrogen che è una microfibra premium che oltre a idratare la pelle ha una mano irresistibilmente vellutata al tatto. Il suo speciale processo produttivo conferisce alla fibra una mano ultra morbida e grazie alla sua estrema elasticità, Meryl Hydrogen dona alla pelle una sensazione di incredibile comfort.

- Vedi l'articolo: http://www.knittingindustry.com/ibici-develops-new-hosiery-collection-with-meryl-derm-and-meryl-hydrogen/#sthash.WjLJJ8LW.dpuf