Consegna

Consegna sul territorio italiano e su tutto il territorio dell’Unione Europea.
P.L.U.S. SRL UNIPERSONALE si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal cliente a mezzo Corriere Espresso, all’indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell’ordine, entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento sul territorio italiano, ed entro 10 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento sul territorio europeo.

Eventuali ritardi nelle consegne non potranno essere imputati, né imputabili, a P.L.U.S. SRL UNIPERSONALE. Né in alcun modo potrà essere imputato alcunché a P.L.U.S. SRL UNIPERSONALE per danni causati dal Corriere Espresso, in relazione alla ritardata o mancata consegna, intendendo il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso.

P.L.U.S. SRL UNIPERSONALE si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del servizio clienti appositamente dedicato e, nel caso, ad agire come per legge. Per quanto concerne il trattamento dei prodotti danneggiati durante il trasporto, ogni responsabilità è da imputare al Corriere Espresso che ha gestito la consegna. Non si accettano spedizioni presso caselle postali. In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile a P.L.U.S. SRL UNIPERSONALE o al Corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del cliente. Le spese di trasporto sono a carico del cliente e corrispondono ad una quota fissa per l’Italia e una quota fissa per i Paesi dell’Unione Europea.

La mancata consegna al secondo tentativo per assenza al recapito indicato comporterà l’addebito di € 8,00 per la riconsegna.